NewsPersona & SMT

Atlus – Possibile annuncio di un nuovo gioco per il 2021

Durante un’intervista per un articolo sulla fine dell’anno, 4Gamer ha interpellato, tra 147 sviluppatori di videogiochi giapponesi, anche Shinjiro Takada, game director e producer della serie di Growlanser, Devil Survivor e del recente Tokyo Mirage Sessions #FE Encore.

Alla domanda relativa alle sue aspirazioni per il 2021, Takada ha risposto la seguente.

atlus-annuncia-nuovo-gioco-2021

Shinjiro Takada:

Nel 2021, noi speriamo non solo di rilasciare giochi divertenti, ma anche di annunciare nuovi titoli. Spero continuerete a supportare Atlus.

L’ultimo lavoro di Shinjiro Takada come producer è stato Tokyo Mirage Session #FE Encore, rilasciato a Gennaio 2020. In passato però ha anche lavorato ad altri primi titoli, tra Radiant Historia, alcuni Shin Megami Tensei ed Etrian Odyssey, come supervisore o manager.

Per saperne di più su una delle saghe più di spicco di Atlus, ovvero Persona, vi invitiamo a leggere anche la nostra recensione di Persona 5 Royal e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PersonaCentral

Tags
Close