Fate/Extra Record – ulteriori informazioni in arrivo nel 2021

Il game director e producer Kazuya Nino che sta attualmente lavorando al Type-Moon Studio BB, ha promesso di rilasciare maggiori informazioni su  Fate/Extra Record nel 2021.

di seguito il suo messaggio ufficiale:

Ho iniziato l’attività con Studio BB come piccola organizzazione a partire dallo scorso anno. Penso che il dovere di uno studio di sviluppo sia quello di dimostrare che può offrire giochi interessanti a tutti. Farò seriamente del mio meglio senza pensare troppo a cose inutili. 

Abbiamo Fate / Extra Record e un altro titolo su piccola scala in lavorazione presso Studio BB, quindi spero che l’anno prossimo potremo mostrare i progressi su entrambi i titoli.

In questi ultimi anni, molti sviluppatori sono diventati indipendenti. L’ambiente di sviluppo è notevolmente cambiato, quindi penso che sia diventato un periodo interessante in cui le persone possono adottare vari tipi di approcci allo sviluppo del gioco. Il prossimo anno diventerà sicuramente un buon anno per gli sviluppatori e per i videogiocatori.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"