Fire Emblem Heroes – Anteprima dell’evento di capodanno

Nintendo ha mostrato i nuovi personaggi che presto si uniranno al cast di Fire Emblem Heroes per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Arrivano nuovi personaggi

Il nuovo banner dedicato al capodanno 2021 conterrà ben 4 nuovi personaggi che potranno essere trovati a partire dal 31 Dicembre 2020 fino al 31 Gennaio del 2021.

Plumeria – Temptation Anew (doppiata da Nicole Gose e disegnata da Teffish)

Plumeria

Velouria – Renewed Wolfpup (doppiata da Marie Volpe e diseganta da Fuzichoco)

Velouria

Kaden – Refreshed Kitsune (Doppiato da Max Mittelman e disegnato da Yakiniku)

Kaden

Peony – Alfar Dream Duo (Doppiati da Ryan Bartley e Lexi Klein, disegnati da Kippu)

Peony

L’abilità peculiare di questo duo è quella di garantire un azione extra al giocatore oltre a un aumento dell’Atk/Spd/Def/Res di +3 a ogni statistica. Inoltre l’abilità permette di spostare l’unità in uno spazio adiacente a qualsiasi alleato entro un raggio massimo di 2 spazi.

Fire Emblem Heroes è disponibile su Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.