HAL Laboratory – Nuovi prodotti di Kirby per il 2021

Un recente articolo pubblicato da 4Gamer, ha messo in evidenza la raccolta di alcuni commenti di diversi sviluppatori giapponesi che si sono esposti in merito ai progetti che potrebbero venire pubblicati nel prossimo anno, e tra questi in particolar modo sono risaltati quelli di alcuni membri del team di HAL Laboratory, conosciuta principalmente per le serie videoludiche di Kirby e Super Smash Bros.

In particolare, tre sviluppatori della software house hanno focalizzato l’attenzione sui futuri giochi, eventi e prodotti dedicati al personaggio di Kirby previsti per il 2021.

Per quanto concerne i titoli in sviluppo, i tre membri della società si sono detti intenti a rendere Kirby ancora più popolare nella community videoludica e a divertirsi con i giochi a lui dedicati, a cui ne è conseguito il commento di uno dei tre esprimendo la volontà di voler produrre un capitolo ‘bizzarro’.

Kirby

 

Oltre ai nuovi capitoli della serie però, la casa di sviluppo ha in mente di organizzare una varietà di eventi dedicati alla piccola creatura rosa come, ad esempio, il Kirby Cafè, ed una ricca produzione di gadget e merchandising vari, compresi addirittura dei libri.

Tra le altre cose, i tre dirigenti hanno espresso alcune delle loro preferenze videoludiche che li hanno particolarmente colpiti nell’ultimo periodo, citando giochi come Ghost of Tsushima e Animal Crossing: New Horizons, dei quali vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione nel caso foste interessati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulle future produzioni di HAL Laboratory vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti