News

SINoALICE- Rivelate le classi internazionali di Alice e Kaguya

Il mobile game diretto da Yoko Taro riceve nuovi contenuti

SINoALICE non ha nemmeno compiuto un anno, eppure a quanto pare i festeggiamenti sono già arrivati, con tanti contenuti gratuiti per tutti i giocatori da tenere sicuramente d’occhio. Questo evento è infatti dedicato al celebrare i 6 mesi dall’arrivo gioco e non sarà limitato alla sua versione globale.

Come specificato nell’ annuncio le nuove classi di personaggi di SINoALICE, Alice e Kaguya International saranno disponibili attraverso un banner World Trajectory tra il 31 dicembre 2020 e il 15 gennaio 2021 (alla quinta evocazione riceverai un’arma SR). Questi sono solo i primi due personaggi disponibili in questa nuova classe, con altri in arrivo.

L’evento dell’anniversario darà anche la possibilità di ottenere evocazioni SINoALICE gratuite. Per otto giorni, le persone potranno ottenere un pull del grimoire x11. Questo pull vi darà anche accesso ad un concorso a premi del mondo reale. 10 persone riceveranno un Lenovo Tab P11 Pro, 5 riceveranno una Grab Bag L e 20 riceveranno una Grab Bag SR. Questo concorso terminerà il 5 gennaio 2021.

Il nuovo aggiornamento aggiungerà anche un nuovo capitolo Act of Reality. Le trame del mondo reale di Cenerentola e La bella addormentata arriveranno il 28 dicembre 2020. Avranno anche un banner del grimorio STEP che garantirà un’arma SR se si evoca cinque volte.

Ecco di seguito la live completa di “Six Months of Terror”

Six Months of Terror

SINoALICE è disponibile per dispositivi Android e Apple iOS in tutto il mondo. L’ultimo evento ha visto Biancaneve e Cappuccetto Rosso travestirsi per Natale. Il banner internazionale di Kaguya e Alice sarà disponibile a partire da Capodanno 2020.

Fonte: Siliconera

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close