Genshin Impact – Quanti sono gli slime uccisi finora?

L’impatto che Genshin Impact è avuto sul mercato videoludico nel corso degli ultimi mesi del 2020 è stato senza dubbio altisonante, tanto da essere arrivato a concorrere ai Game Awards in più di una categoria, oltre che a ricevere l’apprezzamento di una grande fetta di pubblico.

Nei mesi che sono seguiti all’uscita del gioco, lo studio di sviluppo cinese che si occupa dei lavori su Genshin Impact, miHoYo, ha sempre offerto approfondimenti su alcuni aspetti curiosi sui comportamenti della community del titolo, come quando rivelò che Barbara era il personaggio di supporto più utilizzato dagli utenti.

A sto giro, la curiosità riguarda il numero di uccisioni di slime e hilichurl sono avvenute all’interno del gioco, rispettivamente circa 14 miliardi e 17 miliardi, e qual è stato il numero massimo di tentativi in uno scontro contro gli Oceanidi, ovvero 76.

Genshin Impact Oceanid

Se volete anche voi prendere parte a queste e ad altre dinamiche presenti nel gioco, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC, dispositivi Android e dispositivi iOS, e in futuro anche su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Genshin Impact vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti