News

Playstation Plus – Annunciati i titoli gratuiti di Gennaio 2021

L’offerta di Sony celebra in maniera piuttosto varia l’inizio del 2021

Come di consueto, durante l’ultimo mercoledì del mese, Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi titoli gratuiti del Playstation Plus di Gennaio 2021 per i possessori di Playstation 4 e Playstation 5 che verranno resi disponibili al download dal 5 Gennaio sul Playstation Store europeo.

Scopriamo assieme quali titoli ci accompagneranno ad inizio 2021 con una panoramica nel dettaglio.

Shadow of The Tomb Raider (PS4)

Shadow of The Tomb Raider segna il ritorno dell’iconica eroina Lara Croft in quello che è l’epilogo della trilogia reboot di Crystal Dynamics e Square Enix. Azione, enigmi ed esplorazione ritornano in questo capitolo che vedrà la protagonista viaggiare tra il Messico ed il Perù per sventare i piani dell’organizzazione segreta Trinità e fare luce sull’oscuro passato della famiglia Croft.

Greedfall (PS4)

GreedFall è un videogioco action RPG, sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è ambientato nel XVII secolo, in chiave fantasy. Sarete chiamati a svelare i misteri di un’isola sperduta ricca di segreti, affrontare quest affidandovi alle caratteristiche del vostro personaggio, liberamente sviluppabile secondo il vostro stile.

Maneater (PS5)

Maneater è l’originale gioco di ruolo d’azione sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive. In questo “ShaRkPG” vestirete le branchie di un piccolo squalo leuca in cerca di vendetta nei confronti di un cacciatore di squali. Dovrete sopravvivere alla fauna marina sfruttando l’ambiente, nuove abilità che sbloccherete acquisendo nutrienti e migliorando così le capacità combattive del vostro squalo.

Vi ricordiamo inoltre che i titoli per Playstation 4 saranno giocabili sull’ammiraglia next gen in retrocompatibilità con tutti i miglioramenti del caso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e sulla nostra community Telegram!

Tags
Close