News

Yoko Taro & Yousuke Saito sono al lavoro su 2 nuovi titoli

Due nuovi titoli sono in sviluppo per il duo di NieR , Yoko Taro (Bukkuro) & Yosuke Saito (Square Enix)
L’annuncio è stato dato durante il live stream del
Games Industry Chit-Chat 2020 Year-End Party.

Saito ha ricevuto la proposta da Yoko Taro un anno fa, ma rifiutò l’idea poiché sentiva fortemente che non avrebbe mai voluto realizzare un gioco del genere, tuttavia Yoko Taro era determinato e ha provato a convincerlo con una lunga presentazione di un’ora, nonostante lo scetticismo di Saito.

Alla fine Saito accetta la proposta e lo sviluppo di questo titolo è deciso, tuttavia, dopo un anno, ammette di non essere molto entusiasta, affermando: “Se potessi smettere, lo farei”.

Oltre al gioco a cui Saito sta lavorando con riluttanza, è in preparazione anche un altro titolo separato da Yoko Taro, dove i due si sono accordati in precedenza.

Il titolo a cui Saito sta lavorando per conto suo, sarà rilasciato per primo, rispetto a quello a cui stanno lavorando assieme.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Genshin Impact vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.
Close