Fate/Grand Order – svelato l’evento speciale di fine anno

A partire dal primo Gennaio ci sarà una ricca aggiunta di contenuti, a partire da un nuovo Servant.

Fate / Grand Order è pronto per dare il via al 2021, e lo fa con un rilassante viaggio in una locanda termale attraverso il suo evento di Capodanno, lo “Sparrow’s Inn Daily Report: Records of the Enma-tei’s Prosperity”. Partirà il 1 ° gennaio 2021 e invierà i Master di Chaldea in un’altra piccola, ma alla fine innocua, Singolarità che apparirà in una località termale di montagna. Accompagnati da una manciata di Servant in cerca di un rilassante bagno minerale, vi imbatterete in una foresta brulicante di animali maligni.

Durante l’evento, i giocatori aiuteranno un nuovo Servant di Fate / Grand Order, il Saber Beni-Enma, nella gestione dell’Enma-tei, un resort soprannaturale con una clientela turbolenta. Beni-Enma sarà anche il Servant limitato di Capodanno per il 2021. Ideato dal character designer Takehito Harada, popolare grazie al suo lavoro nella serie Disgaea, Phantom Brave e Makai Kingdom, Beni-Enma è un Saber con un potente set di abilità basate sull’abbassamento delle difese nemiche e sul sigillare i loro Noble Phantom, oltre a migliorare le statistiche del gruppo.

Ecco qui il suo Noble Phantasm:

Come con la maggior parte degli altri eventi Fate / Grand Order, i giocatori che completeranno le missioni e raccoglieranno i materiali necessari potranno rinnovare nel suo complesso l’Enma-tei. Si dovranno raccogliere anche punti tributo speciali ogni giorno per sbloccare nuove missioni della storia e guadagnare vari premi man mano che si superano le soglie-punti. Una cosa da ricordare: il progresso della storia dipende dalla quantità di punti tributo guadagnati, e questi possono essere guadagnati solo durante un determinato periodo di tempo ogni giorno. Pertanto i giocatori dovrebbero evitare di iniziare l’evento in ritardo. Ne trarranno beneficio anche i Master con altri Servant, poiché alcuni di essi guadagneranno bonus alle consegne di materiale Enma-tei. Oltre a Beni-Enma e Li Shuwen (Assassino), Servant più anziani come Tamamo-no-Mae, Diarmuid Ua Duibhne (Sciabola), Archer of Inferno, Fionn mac Cumhaill, Tamamo Cat, Kiyohime (Berserker) e Mash merit daran bonus.

L’evento di Capodanno di Fate / Grand Order inizia il 1 ° gennaio 2021 e termina il 15 Gennaio 2021. Il gioco è già disponibile su iOS e Android. FGO presenta anche un nuovo speciale anime alla vigilia di Capodanno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e sulla nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Antonio Rignanese