News

ANNO: Mutationem posticipato al terzo trimestre del 2021

Lightning Games e ThinkingStars annunciano lo slittamento della data d’uscita, originariamente prevista per fine 2020, al Q3 del 2021

Il publisher Lightning Games e lo sviluppatore ThinkingStars hanno annunciato il ritardo dell’uscita di ANNO: Mutationem dalla sua finestra di rilascio prevista per dicembre 2020 al terzo trimestre del 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4. La versione PlayStation 5 è stata recentemente annunciata.

“Questa è una decisione molto difficile, poiché tutti noi amiamo il gioco e non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri giocatori, ma non vogliamo rilasciare il gioco finché non ci sentiamo pronti, abbiamo in programma di migliorare l’esperienza complessiva di gioco, il che significa che una grande quantità di contenuti di gioco deve essere riprogrammata e rifinita”, ha affermato in una nota Lightning Games. “Allo stesso tempo continueremo a ottimizzare le versioni per la prossima generazione.”

ANNO: Mutationem arriverà anche su PC tramite Steam, ma le informazioni circa una data di uscita devono ancora essere annunciate.

Ecco il messaggio completo del team di sviluppo:

A tutti coloro che hanno seguito ANNO: Mutationem,

Il nostro team desidera esprimere le nostre più sentite scuse per avervi costretto ad aspettare ancora un po’ per ANNO: Mutationem. Dopo diverse settimane di discussioni, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita delle versioni PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 al terzo trimestre del 2021.

Questa è una decisione molto difficile, poiché tutti noi amiamo il gioco e non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri giocatori, ma non vogliamo rilasciare il gioco finché non ci sentiamo pronti, abbiamo in programma di migliorare l’esperienza complessiva del gioco, il che significa che una grande quantità di contenuti di gioco deve essere ripianificata e rifinita. Allo stesso tempo, continueremo a ottimizzare le versioni per la prossima generazione.

Ci scusiamo con i nostri giocatori che non vedevano l’ora di giocare ad ANNO: Mutationem. Sono stati fissati nuovi obiettivi e traguardi e stiamo lavorando duramente per il rilascio! Grazie ancora per esserti unito a noi in questo fantastico viaggio! Saluti a nuovi inizi, auguriamo a tutti un felice e sano anno nuovo!

ANNO: Mutationem Team

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close