CyberConnect2 parla del futuro di Demon Slayer: Kimetsu no Yaba

Il CEO cerca di fare chiarezza sullo stato di sviluppo del titolo in uscita per Playstation 4

Il presidente e CEO di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, ha condiviso un piccolo aggiornamento su Demon Slayer: Kimetsu no Yaba – Hinokami Keppuutan durante la live stream Piro Live! New Year’s Eve Special 2021.

Durante una conversazione circa i titoli da tenere sott’occhio nel 2021, Matsuyama ha detto quanto segue riguardo a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan: “Anche se sfortunatamente non sono in grado di parlare del suo stato di sviluppo attuale, penso che sarò in grado di fornire più informazioni nel prossimo futuro. Ovviamente, seguite le news su Weekly Shonen Jump e V-Jump per rimanere aggioranti”.

Matsuyama ha aggiunto: “Lo sviluppo sta andando bene. In effetti, la maggior parte del personale all’interno dell’azienda sta lavorando a Kimetsu”.

Katsuhiro Harada di Bandai Namco ha poi avuto uno scherzoso scambio di battute con Matsuyama:

“Bene, da quello che ho raccolto dal Games Neighborhood Chit-Chat [festa di fine anno 2020], voi ragazzi avete dei problemi, giusto?”

A cui Matsuyama ha risposto: “Sta zitto! Sta andando bene!”

Harada ha poi aggiunto: “Davvero? Perché ti ho visto urlare contro alcune persone. “

L’argomento si è concluso quando Matsuyama ha detto: “Ehi, se lavori molto, avrai anche molto da dire”.

Ricordiamo che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan è in sviluppo per PlayStation 4.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte Gematsu