News

Hollow Knight Silksong – Nuovi dettagli da parte di Edge

Ecco cosa ci dice il Team Cherry’s

Sono emersi i primi dettagli su uno dei giochi Indie più attesi dai fan nel 2021 ovvero Hollow Knight: Silksong. Tutte le News non riguardano solo il gioco ma anche lo studio si sviluppo infatti il Team Cherry ha voluto parlare dei loro progetti futuri.

Silksong avrà come protagonista Hornet che abbiamo già avuto modo di conoscere nel precedente capitolo e avrà l’obiettivo di raggiungere la Cittadella. Non mancheranno nel gioco anche i collezionabili, se nel primo gioco avremmo dovuto salvare i carinissimi bruchi, qui ci ritroveremo a salvare delle pulci.

Ci saranno anche le immancabili quest dei vari NPC sparsi per tutta la mappa con la possibilità questa volta di tenere traccia del completamento tramite delle bacheche sparse per Pharloom.

Hollow Knight Silksong - Nuovi dettagli da parte di Edge

Il Team Cherry’s vuole provare a rendere accessibile il gioco anche a chi inizia da questo capitolo, senza togliere però la difficoltà presente nel primo capitolo. Raccogliendo i frammenti raccolti dai nemici sarà possibile creare dei gadget visitando le panchine.

Se da una parte è vero che l’obiettivo del gioco è quello di arrivare alla Cittadella il team ha comunque voluto specificare che ci saranno “molte altre lande

La colonna sonora sarà curata nuovamente da Christopher Larkin, stesso compositore del primo Hollow Knight.

Hollow Knight: Silksong è in arrivo nel 2021 soltanto per Nintendo Switch e PC e sfortunatamente non ha ancora una data d’uscita.

Hollow Knight Silksong - Nuovi dettagli da parte di Edge

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e sulla nostra community Telegram!

Fonte: ResetEra

Tags

Cristian Di Luca

Ehilà gente,c'è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un' opportunità! Non solo videogiochi nel mio "Crazy Noisy Bizzarro" mondo.
Close