News

Super Zangyura posticipato in Giappone verso la primavera 2021

Posticipata la data di uscita prevista per fine 2020 a favore di un non meglio precisato periodo “intorno alla primavera 2021”

Platine Dispositif ha ritardato l’uscita di Super Zangyura dalla finestra di rilascio originaria prevista per il 2020 ad un non precisato “intorno alla primavera 2021” in Giappone. Il gioco uscirà su Playstation4, PS Vita e Nintendo Switch.

Secondo lo sviluppatore, Super Zangyura è già stato sottoposto alla revisione del consiglio di valutazione giapponese Computer Entertainment Rating Organization.

Il gioco d’azione a scorrimento laterale mette i giocatori in controllo di una cameriera che morirà ancora e ancora mentre si fa strada attraverso un castello abbandonato pieno di trappole mortali usando una palla di ferro come arma. Anche se originariamente era previsto un remake del titolo per PC Zangyura , pubblicato nel 2004, il progetto è finito per diventare un gioco a sé stante.

Ecco un teaser trailer del titolo in questione:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close