Harvest Moon: One World – A breve anche la versione Xbox One

In occasione dell’entrata nell’anno nuovo, il presidente e CEO di Natsume, Hiro Maekawa ha condiviso con gli utenti un messaggio in cui rivela che Harvest Moon: One World vedrà l’approdo su Xbox One momentaneamente in Nord America, seguendo le precedenti versioni in programma per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Mentre però per quest’ultime sono già state fornite le date sia per il rilascio americano (2 Marzo) sia per quello europeo esclusivo di Nintendo Switch (5 Marzo), la versione Xbox del titolo è ancora priva di una finestra di lancio definita.

La nuova avventura sviluppata dal team di Natsume vi immergerà in un vasto mondo tra stesure di campagna, ampi deserti e ripide montagne innevate, in una realtà che è stata privata della presenza della dea del raccolto e, di conseguenza, gli abitanti sono destinati a rinunciare alle coltivazioni nei campi.

Harvest Moon: One World gameplay

Tuttavia, prima della sua scomparsa, la dea ha impregnati i campi di minuscoli ciuffi ricchi della conoscenza di vari semi, cosi che non venissero persi i frutti e le verdure già presenti nel mondo.

Il compito del giocatore sarà proprio di cercare e sbloccare ciascun ciuffo avanzando nell’avventura attraverso cinque aree uniche vestendo i panni di un avatar scelto nelle battute iniziali e che ci accompagnerà nel corso della vicenda.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Harvest Moon: One World ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti