Kingdom Come: Deliverance Royal Edition – Listato per Switch

Nel calendario di uscite in Giappone di Nintendo, l’uscita dell’open world action RPG Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è prevista per il 18 Febbraio su Nintendo Switch, sia in formato fisico che digitale.

Il sito di Nintendo non può però essere preso come estrema verità, nonostante questa release sia possibile ma non ancora annunciata ufficialmente. Infatti, alcuni giorni fa, lo stesso sito aveva previsto un’uscita per Banjo-Kazooie e Blast Corps su Nintendo Wii U Virtual Console, anche se è stato chiarito subito che fosse un errore.

Per chi non avesse ancora giocato il titolo, eccovi una panoramica sul gioco.

Kingdom Come: Deliverance

Storia

Sei Henry, il figlio di un fabbro. Spinto in una furiosa guerra civile, guardi impotente mentre gli invasori assaltano il tuo villaggio e massacrano i tuoi amici e la tua famiglia. Sfuggendo per poco all’attacco brutale, afferri la tua spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!

Caratteristiche principali

  • Un enorme open world realistico: maestosi castelli, enormi campi, il tutto realizzato con una grafica straordinaria.
  • Storia non lineare: risolvi le missioni in più modi, quindi affronta le conseguenze delle tue decisioni.
  • Combattimento impegnativo: distanza, furtività o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
  • Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, ottieni nuovi vantaggi, forgia e potenzia il tuo equipaggiamento.
  • Mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuade o corrompi. Dipende tutto da te.
  • Precisione storica: incontra personaggi storici reali e vivi la realisticità autentico della Boemia medievale.
Trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Nintendo Everything

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure