Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed – In Giappone per PS4 e Switch

Rivisitate Akihabara nel 2012 circa

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed, il remaster annunciato nel giugno 2019 dell’originale Akiba’s Trip rilasciato per PSP nel 2012 in Giappone, verrà lanciato per PlayStation 4 e Switch come Akiba’s Trip: First Memory il 20 Maggio in Giappone, rivelato da elenchi di vendita dal sito Yodoashi ( PS4, Switch).

La versione rimasterizzata dello “strip action RPG” è stata inizialmente annunciata per PlayStation 4 e PC dall’editore occidentale XSEED Games. Questa è la prima conferma di una versione Switch.

Le copie in prima stampa di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed in Giappone includono un adesivo extra chiaro. Sarà inoltre disponibile una “10th Anniversary Edition” di 8.778 yen, che include il visual book a colori di 40 pagine “Akiba’s 10 Years of Memory”, una ristampa della guida di gioco senza marchio di 132 pagine “Akiba’s Trip Official Complete Guide” e la colonna sonora in due dischi “Akiba’s Trip 1st Complete Soundtracks”.

al momento non è noto se un’edizione fisica standard del gioco sarà disponibile in Giappone, poiché Yodobashi elenca solo la 10th Anniversary Edition.

Maggiori informazioni

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Fai un viaggio indietro nel tempo all’origine di una serie che ti lascerà a bocca aperta! In Akiba’s Trip, i giocatori espongono creature vampiriche chiamate Shadow Souls alla luce solare liberandole dai loro vestiti. Ora, una versione completamente rimasterizzata dell’originale “Strip Action RPG” sta arrivando in Occidente per la prima volta.

Dopo il successo di Akiba’s Trip: Undead & Undressed, che è stato rilasciato come Akiba’s Trip 2 in Giappone e ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed ricostruisce completamente il primo titolo in un motore moderno, ‘ I fan del gameplay beat-em-up e strip-’em-down conoscono e amano mentre riproducono accuratamente Akihabara, il paradiso dei geek del Giappone, dal 2012 circa in glorioso HD.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel mondo videoludico e altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Twitter, oltre a poterci trovare nella nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

.

Andrea De Francesco

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.