Gods Will Fall – Aperti i preordini compresi di bonus speciale

Annunciato poco di più di un mese fa dal publisher americano Deep Silver e dallo studio di sviluppo Clever Beans, Gods Will Fall è ora disponibile al preordine, con un particolare bonus previsto per chi procedesse alla prenotazione, oltre che alla disponibilità di una Variant Edition.

Quest’ultima edizione, che si pone come alternativa all’edizione standars, include abilità, equipaggiamenti e abiti extra, utili durante le sessioni di crafting e combattimento, e soprattutto nuove aree esplorabili in tre inediti regni infernali.

Per quanto riguarda il bonus invece, quest’ultimo è l’ “Hunter’s Head Gear“, che verrà assegnato in modo casuale all’inizio di ogni partita, arricchendo il giocatore con e pelli di cinque bestie esclusive di un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso pronte per essere sfoggiate ed indossate dal migliore guerriero.

Gods Will Fall uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Stadia il 29 gennaio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui nuovi titoli di Gods Will Fall ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti