News

PlayStation Now – Annunciati i tre giochi di gennaio

Ecco le tre nuove aggiunte di Sony per gli abbonati al proprio servizio

Dopo aver rivelato qualche giorno fa i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento al PlayStation Plus, disponibili da oggi, Sony ha recentemente comunicato anche i tre giochi che, come di consueto ad ogni inizio del mese, andranno ad arricchire il catalogo del PlayStation Now.

La lineup di gennaio a disposizione degli abbonati al servizio streaming della società giapponese comprende il simulatore di guida The Crew 2, il particolare gestionale Surviving Mars ed infine l’edizione console dell’apprezzato Frostpunk.

Se siete amanti delle corse folli potrete provare il brivido di affrontare la scena automobilistica americana con The Crew 2, immersi in un ampio open world dalle atmosfere suggestive e, cosa più importante, con una ricca varietà di veicoli tra cui scegliere tra automobili, bici, barche e aerei per un’esperienza adrenalinica.

Di tutt’altra fattura invece è il lavoro dello studio bulgaro Haemimont Games, un’avventura che cala il giocatore in un contesto alieno, più precisamente su Marte, ed il cui compito è scoprire i segreti presenti nel pianeta rosso al fine di riuscire a costruire e gestire una nuova società con le nascenti colonie umane.

Surviving Mars

Sulla falsa riga di quest’ultimo, Frostpunk offre una complessa sfida strategica che pone come obiettivo l’espansione della propria società, tramite la ricerca di nuove tecnologie, attrezzature all’avanguardia e risorse avanzate, tutto condito da una ricca narrazione che prende piede durante la rivoluzione industriale del XIX secolo.

La disponibilità di questi titoli sulla piattaforma streaming di Sony è confermata esclusivamente per The Crew 2, che potrà essere sfruttato fino al 5 luglio 2021, mentre per gli altri non è stata fornita alcuna scadenza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui nuovi titoli di PlayStation Now ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close