News

Poison Control – Nuovo gameplay trailer

NIS America ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di Poison Control dove vengono mostrati il Battle system ed altre meccaniche. Il titolo uscirà su PS4 e Switch verso metà Aprile.

Di seguito vi lasciamo il video ed una descrizione del gioco:

Quando un misterioso fenomeno intrappola gli spiriti all’interno di manifestazioni velenose della loro disperazione, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferi di Belles, incontreranno anime in cerca di fuga, Poison Maidens con i loro programmi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda?

Questo sparatutto combina un gameplay ad alto numero di ottani e uno stile artistico cupo ma affascinante in un’avventura indimenticabile. Usa i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires mentre fai esplodere i nemici come la sua anima gemella. Puoi anche personalizzare la tua esperienza di gioco scegliendo tra anime gemelle maschili o femminili, sbloccando armi e potenziamenti dopo ogni mondo che purifichi e aumentando determinate statistiche del tuo compagno attraverso dialoghi basati sulle scelte.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close