News

Il presidente di Acquire parla sulla possibilità di un revival di Tenchu

Il presidente di Acquire, Takuma Endo, rilascia un’intervista per Famitsu parlando di un possibile revival di Tenchu e di altri progetti

L’ultimo numero del settimanale Famitsu include un’intervista al presidente di Acquire, Takuma Endo, che anticipa un potenziale revival della serie Tenchu ​​e il lancio di un nuovo marchio indipendente entro la fine del 2021.

Ecco le alcune news degne di nota:

  • Il marchio “Stealth Assassin”, registrato da Acquire in Giappone nell’agosto 2018, è stato registrato solo perché era precedentemente scaduto.
  • Sebbene al momento sia difficile, Endo vorrebbe creare un nuovo Tenchu ​​da zero per la generazione di PlayStation 5 se se ne presentasse la possibilità. Il marchio “Stealth Assassin” pone le basi.
  • Endo vuole lanciare un marchio indipendente per rilasciare giochi nuovi e unici in breve tempo. Questo sarebbe separato dal marchio principale di Acquire. Endo spera di lanciare il nuovo marchio e il suo primo titolo entro la fine del 2021. È stato anche pubblicato uno screenshot del primo titolo, che mostra un gioco ambientato su una piccola stella con personaggi in stile World of Final Fantasy.
  • Gladiux è ancora in fase di sviluppo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Close