News

Outriders – Rimandato ad Aprile con una nuova demo

Outriders, titolo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, subisce un cambio di data di lancio, inizialmente pianificato per il 2 Febbraio 2021 ma spostato ora al 1 Aprile 2021.

Insieme alla notizia del rimando, è stata annunciata anche una demo, con data di uscita il 25 Febbraio 2021, nella quale si potranno provare le prime ore del gioco.

Il Team di Outriders

Felice anno nuovo. Riteniamo che sia importante che i giocatori possano sperimentare una nuova IP come Outriders prima del rilascio, in modo che possiate decidere da soli se il gioco è qualcosa che desideri preordinare, acquistare o giocare.

Per questo motivo siamo entusiasti di annunciare che il 25 febbraio 2021 pubblicheremo una demo gratuita, dando a tutti la possibilità di giocare le prime ore di gioco con tutte e quattro le classi, sia in modalità giocatore singolo che cooperativa – insieme alla migrazione del tuo personaggio e dei progressi nel gioco completo.

A proposito, abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Outriders al 1 aprile 2021 (non stiamo scherzando!). Dedicheremo questo tempo extra per mettere a punto il gioco e concentrarci sul fornire una fantastica esperienza di gioco al momento del lancio.
Grazie per resistere ancora un po’. Apprezziamo la vostra pazienza!

Outriders sarà disponibile l’1 Aprile 2021 su PlayStation 5, Xbox Serie X, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), mentre successivamente anche su Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close