Ad un anno dal suo primo annuncio, la versione PC di Utawarerumono: Prelude to the Fallen, sviluppato da Aqualus, uscirà su Steam il 22 Gennaio 2021 alle 12 a.m. PT, pubblicato da DMM Games e Shiravune, con il supporto della lingua Inglese, Giapponese e Cinese.
Il gioco era già uscito in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita ad Aprile 2018, mentre è arrivato in occidente a Maggio 2020.
Overview del gioco
Storia
Svegliati, Hakuowlo. È ora di affrontare di nuovo il mondo.
Sei a letto, gravemente ferito, assistito da una ragazza con le orecchie pelose che si contraggono e una coda rigogliosa e folta. Col tempo arriverai a guidare gli abitanti del villaggio, ai quali devi il tuo nome e la tua vita. Quando i nobili locali li minacciano, tu minacci subito la nobiltà…
Sei un contadino? Uno studioso? Un traditore? Una bestia? Hai dimenticato il tuo passato, ma ti ha dimenticato? Comanda i tuoi compagni e combatti per difendere la tua famiglia e scopri i segreti di questo mondo e della tua storia perduta!
Caratteristiche principali
- Oltre 30 ore di storia e di gioco
- Combattimenti RPG tattici, premurosi, astuti e attivi
- Attacchi a catena dinamici e appariscenti attacchi a catena Co-op
- Nuove funzionalità di salvataggio automatico
- Controlli su tastiera e mouse personalizzabili
- Una colonna sonora indimenticabile ed evocativa
- Una narrazione toccante con un finale commuovente
Se siete interessati al titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione di Utawarerumono: Prelude to the Fallen per Playstation 4.
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu