NewsPersona & SMT

Dragalia Lost – Arriva L’evento A Tema Persona 5 Che introdurrà Joker

L’ RPG sviluppato da Cygames e pubblicato da Nintendo si arricchirà di un nuovo evento, dedicato a Persona 5, l’evento avrà luogo prima della fine di Gennaio, l’evento si chiamerà: “A Caged Desire“, dove verrà introdotto Joker.

L’evento-raid celebrerà l’imminente uscita di Persona 5 Strikers per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC

C’è anche un trailer che mostra come saranno l’evento e i personaggi quando Euden e i suoi amici incontreranno Joker e i Ladri Fantasma.

Il trailer ha mostrato alcuni dettagli, così come il sito Web di Dragalia Lost. Questo è un evento-Raid, in cui ci sarà un Ladro Fantasma che si unirà permanentemente al tuo gruppo se ripercorri la storia e li usi durante le missioni per “fare amicizia” con loro.

Joker sarà giocabile ed è stato mostrato nel gioco insieme ad Arsene, mentre sul sito web è stato annunciato che anche altri membri del cast potranno essere usati come personaggi, che sarà possibile evocare da un banner.

Qui sotto, il trailer dell’evento di Dragalia Lost x Persona 5;
Puoi vedere filmati in-game che coinvolgono Joker al livello 1:11. Da lì, puoi anche vedere i dungeon a tema Persona 5 e come Joker evocherà Arsene, invece di trasformarsi in un drago, quando il suo Dragon Gauge è pieno.

Dragalia Lost è disponibile per dispositivi Android e Apple iOS.
L’evento Dragalia Lost – Persona 5 si terrà alla fine di gennaio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.
Close