Monster Hunter Rise – Come giocare senza limiti alla demo

Capcom ha rilasciato oggi la demo di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch che permette di provare il gioco in anteprima, ma con un limite di utilizzo impostato a 30.

Dopo aver superato questo limite non potrete più utilizzare la demo e perderete pure la possibilità di poter giocare ai due tutorial presenti. Il count conteggia il totale delle volte che farete partire una delle due missioni, una dedicata alla caccia del Gran Izuchi e l’altra dedicata al Mizutsune.

Noi di GameIndustry.it quest’oggi siamo qui a spiegarvi come poter resettare quel counter permettendovi così di poter utilizzare la demo quante volte vogliate senza problemi.

Precisiamo che dopo l’1 Febbraio 2021, potrete continuare a utilizzare la demo ma non potrete giocare in modalità multiplayer online, in quanto questa non sarà più accessibile a tutti.

Reset della demo

  • Aprite le impostazioni della Nintendo Switch.
  • Successivamente andate in “Gestione dati”.
  • Da qua cliccate su “Cancella i dati di salvataggio” e cercate il salvataggio di Monster Hunter Rise Demo e cancellatelo.
  • Una volta fatto riaprite il gioco e vedrete il vostro counter tornare a 30.
  • Ripetete l’operazione ogni qual volta avrete finito gli utilizzi. Detto ciò vi auguriamo una buona caccia!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.