The King of Fighters 2002 Unlimited Match – Presto in arrivo anche su PS4

Oltre all’annuncio del nuovo capitolo della serie, SNK ha comunicato che The King of Fighters 2002 Unlimited Match uscirà presto su PS4.

“Siamo orgogliosi di annunciare che The King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà su PlayStation 4!” ha detto il Producer Yasuyuki Oda in un videomessaggio. “Questa versione presenta il netcode migliorato, quindi scatenatevi fino al rilascio di The King of Fighters XV!”

The King of Fighters 2002 Unlimited Match - Presto in arrivo anche su PS4

Ecco una panoramica del gioco, tramite il trailer di annuncio:

The King of Fighters 2002 ritorna in una versione completamente ottimizzata! Il secondo capitolo della serie Ultimate Match: The King of Fighters 2002 Unlimited Match su PlayStation 4!

Il più grande roster nella storia di The King of Fighters! 66 combattenti desiderosi di entrare in azione.

Le strategie di combattimento sono state profondamente migliorate! Punta a incredibili rimonte e cambia l’esito della battaglia!

Riduzione del ritardo online con il nuovo “codice di rete”.

Nuove modalità di gioco.

Supera i tuoi limiti e libera il tuo potere illimitato!

Inoltre Anche la versione PC sviluppata da Code Mystics è stata aggiornata con il netcode migliorato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"