News

Xbox Game Pass – Presto nuovi titoli sulla piattaforma

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli titoli che arriveranno su Game Pass per console e PC a metà Gennaio, tra cui eFootball PES 2021, Injustice 2, torchlight.

Xbox Game Pass

In seguito sono riportati i dettagli della Casa di Redmond.

7 Gennaio

eFootball PES 2021 aggiornamento stagionale (Android e console): scendi in campo con Lionel Messi, Cristiano Ronaldo il leggendario Diego Maradona e altri in una delle serie di videogiochi sportivi più giocati: eFootball PES. Gioca in cooperativa con i tuoi amici, gioca partite faccia a faccia e prendi parte a tornei con la modalità di Sfida giornaliera. Dopo venticinque anni, non c’è momento migliore per godersi l’esperienza di questa serie e scoprire perché è considerata una delle migliori tra quelle sportive.

Injustice 2 (Android, console e PC): Injustice 2 è il sequel del picchiaduro Injustice: Gods Among Us, che permette ai giocatori di costruire e potenziare il loro personaggio DC preferito. Injustice 2 continua la storia cinematica di Batman e i suoi alleati, che collaborano per ristabilire la società e combattere coloro che sono intenzionati a ristabilire il Regime di Superman.

The Little Acre (Android e Console): The Little Acre si ambienta negli anni ’50 in Irlanda e segue la storia di Aidan e sua figlia Lily. Dopo aver scoperto indizi sul caso di suo padre scomparso, Aidan si ritrova in un mondo misterioso. Con un doppiaggio integrale e animazioni disegnate a mano, The Little Acre è un meraviglioso adventure game.

14 Gennaio

– Neoverse (PC): Neoverse è un gioco meraviglioso che consiste in avventure con sfide emozionanti. É un gioco d’azione, strategico, rogue-lite, con costruzione di un deck, che testerà l’abilità dei giocatori. Inizia un’ avventura con eroi unici per salvare il mondo in varie linee temporali.

Torchlight III (Android e Console): In Torchlight III, Novastraia è ancora una volta sotto la minaccia di un invasione e sta al giocatore difenderla da Netherim e i suoi alleati. Attiva l’ingegno e il coraggio per arrivare alla fama e alla gloria.

What Remains of Edith Finch (PC): What Remains of Edith Finch è una serie di brevi storie su una famiglia nello stato del Washington. Segui Edith mentre scopre nuovi dettagli attraverso queste storie e scopri perché è l’ultima della famiglia rimasta viva.

YIIK: A Postmodern RPG (PC): Questo JRPG surreale è ambientato nel 1999. Alex è uno studente appena diplomato e una donna è scomparsa nel nulla. Lui presto mette su un gruppo grazie ad internet per indagare sulla sua scomparsa.

Vantaggi Xbox Game Pass Ultimate: Ottieni la tua ricompensa andando nella galleria dei Vantaggi dalla tua Xbox Series X/S o Xbox One, da Xbox App su Windows 10 o dall’applicazione su smartphone di Xbox Game Pass (iOS e Android).

-Spellbreak – Chapter 1 Pass (riscatta dall’8 Aprile): migliora i progressi del capitolo, con bonus sulla reputazione, traguardi, oro, più quest e cosmetici!

– World of Warship: Legends – Holiday cruisers (riscatta dall’1 Aprile): ottieni due nuovi incrociatori in World of Warship: Legends in tempo per le vacanze nel nuovo bundle Xbox Game Pass Holiday Cruisers.

-World of Tanks – Legend of War Pack (riscatta da Marzo 31): Combatti le battaglie per diventare un eroe di guerra e scarica il pack Legend of War. Questo pacchetto contiene tre carri armati premium da diverse nazioni, una settimana premium e molti soldi da usare in consumabili.

Xbox Game Pass Quests

In questo nuovo anno, raddoppieremo i punti ottenibili che puoi ottenere dalla “Ultimate Quest” per EA Play e altri titoli su Xbox Series X/S.

Le Ultimate Quest di questa settimana per i doppi punti: Dead by Daylight (100 punti, dopo essere stati “Medical expert” tre volte.

In uscita il 15 Gennaio:

FTL: Faster Than Light (PC)

My Friend Pedro (Console and PC)

Sword Art Online: Fatal Bullet (Console)

Tekken 7 (Console)

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close