News

Ground Zero: Texas – Annunciata la Nuclear Edition

Lo sviluppatore Screaming Villains ha recentemente annunciato l’uscita di Ground Zero: Texas – Nuclear Edition per PlayStation 4 e PC con data 2 Marzo 2021. I pre-order del gioco in versione fisica per PlayStation 4 verranno aperti il 22 Gennaio 2021 su Limited Run Games.

Ground Zero: Texas è un gioco in full motion video rilasciato nel Novembre 1993 per Sega CD, che quest’anno rivedrà la luce su nuove console.

Overview del gioco

Storia

Un elicottero solleva la polvere mentre si posa. Attraverso una nebbia di sporcizia e sabbia scorgi El Cadron, una piccola e squallida cittadina di confine con il Texas.
Sembra abbastanza tranquillo, ma la gente sta scomparendo.

In qualità di esperto di armi tattiche, scoprirai presto che brulica di alieni travestiti da umani. Benvenuto a Ground Zero Texas.

Armato di quattro BattleCam dotate di un raggio di particelle che stordisce gli alieni e di una RoverCam usata per cercare scorte di armi Reticulan, sei in una festa di armi fantascientifiche nel selvaggio west.
Trailer di Ground Zero: Texas – Nuclear Edition

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close