Monkey Barrels – Presto disponibile la versione per PC

A distanza di poco più di un anno dal lancio su Nintendo Switch, il team di sviluppo di Good-Feel ha annunciato che Monkey Barrels sarà presto disponibile all’acquisto anche per gli utenti PC, esclusivamente attraverso lo store di Epic Games.

La copia digitale del titolo sarà acquistabile sullo store a partire dal 6 febbraio al prezzo di 14,99 euro, tuttavia fino 9 febbraio il prezzo subirà uno sconto del 40%, portando così la cifra di acquisto ad un totale di 8,99 euro.

Le differenze tra la versione su Nintendo Switch e quella PC ruotano principalmente sul fatto che su quest’ultimo il titolo godrà di una maggiore fluidità nel e un supporto multiplo per le risoluzioni, oltre ad offrire un frame rate di 60fps.

La modalità multiplayer inoltre permetterà ai giocatori di entrambe le console di sfidarsi in sessioni online grazie all’introduzione del crossplay, portando dunque giocatori di tutto il mondo a sfidarsi in competizioni da sei giocatori nel Banana Scramble.

In questo folle sparatutto, scontri tra scimmie e macchine sono all’ordine del giorno: in un mondo governato dalla compagnia elettronica Crabbenwold Electro, una coppia di coraggiose scimmie intraprende un viaggio per salvare i loro amici rapiti da un malvagio esercito di robot.

Una grande varietà di armi, una storia che prevede più di 20 livelli di gioco e una grafica in pixel-art 3D che da una svolta alla grafica vecchia scuola per un titolo che potrebbe risultare piuttosto interessante

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Monkey Barrels ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti