Monster Hunter Rise – Capcom fornisce le card di presentazione

Con il lancio della demo di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch ancora caldo, Capcom ha deciso di rilasciare una serie di modelli di carte di presentazione del titolo per un totale di quattordici design di presentazione disponibili per i cacciatori vecchi e nuovi, fungendo da presentazione tramite social media.

Come è possibile vedere dalla foto di seguito, le card comprendono diverse aree in cui i giocatori possono inserire le proprie informazioni di gioco, come le armi preferite, i compagni da combattimento scelti per l’avventura, fino al consueto nome utente per identificarsi nelle sessioni online.

Monster Hunter Rise Card di presentazione

I vari modelli sono tuttavia disponibili esclusivamente in giapponese, ma la semplicità delle card ha permesso di identificare ogni sezione nel caso doveste decidere di compilarla in ogni caso.

In particolare, prendendo in considerazione il modello in foto, sappiate che la casella in alto a sinistra è dove andrà l’ID o i propri contatti social, mentre la casella in basso a destra è dove inserire i commenti. Le restanti due sezioni sono facilmente intuibili e già citate precedentemente.

In conclusione, vi ricordiamo che la demo gratuita di Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch ed è possibile accedervi fino al 1 febbraio 2021, lasciando ai giocatori la possibilità di scegliere tra due missioni che li metteranno contro il Grande Izuchi o il Mizustune, in attesa del lancio ufficiale che avverrà il 26 marzo 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Monster Hunter Rise ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti