Gli sviluppatori di Other Ocean Interactive, hanno annunciato che Project Winter, il loro multiplayer survival game (lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a Maggio 2019), arriverà anche su Xbox One & Xbox Game Pass il 26 Gennaio.
Per il momento, non si conosce ancora la data del rilascio su PS4 & Nintendo Switch.
Di seguito, una panoramica del gioco:
Tradisci i tuoi amici in un multiplayer a 8 giocatori basato sull’inganno e la sopravvivenza.
Comunicazione e gioco di squadra saranno essenziali per i sopravvissuti per garantirsi la fuga. Raccogliete risorse, riparate strutture e sfidate la natura selvaggia insieme. Ma fate attenzione ai traditori all’interno del vostro gruppo che faranno di tutto per sabotarvi e impedirvi di uscirne vivi con ogni mezzo a loro disposizione.
Ruoli
- Sopravvissuto – Come sopravvissuto dovrai completare una serie di obbiettivi per poter chiamare uno dei veicoli per il salvataggio per poter scappare.
- Ripara tutti gli obbiettivi per ripristinare la radio
- Rompi rocce, raccogli bacche ed erbe, e abbatti gli alberi per ottenere materiale, in modo da poter riparare gli obbiettivi che ti aiuteranno a tenerti in vita.
- Esplora per trovare casse negli edifici, sparsi per la mappa, che contengono materiale che ti aiuterà a sopravvivere e completare i tuoi obbiettivi.
- Usa la radio per chiamare il veicolo di emergenza per la fuga.
- A bordo del veicolo, fuggi con quanti più innocenti possibili .
- Usa i tuoi sensi acuti, per dedurre chi sono i traditori, reagisci ai loro tentativi di sabotaggio ed esilia chiunque trovi sospetto.
- Traditore – Come traditore, il tuo obbiettivo è quello di fermare i piani di fuga dei sopravvissuti senza essere identificato e ucciso.
- Tutti i tuoi compagni di squadra ti verranno rivelati all’inizio di ogni game con un simbolo rosso. Tu inizierai con una radio rossa per poter comunicare col tuo compagno, anch’esso traditore.
- Usa casse e portelli sparsi per la mappa per avvantaggiarti contro i sopravvissuti. Le casse contengono equipaggiamento e ricompense dove riceverai dei “punti traditore” che potrai usare per effettuare azioni speciali. i portelli ti consentiranno di spostarti velocemente per la mappa.
- Spendi i punti traditore per le abilità speciali. I punti potranno essere usati per attivare delle abilità particolari, che ti consentiranno di sabotare obbiettivi, bunker consolles ed altri oggetti attorno alla mappa.
- Usa trappole, veleno e molti altri strumenti a tua disposizione per ostacolare o uccidere i sporavvissuti. Impedisci la loro fuga prima che scada il tempo per vincere la partita.
- Mimetizzati tra i sopravvissuti, non rivelarti troppo presto, perché possono semrpe difendersi.
Features Chiave:
- Gioco di squadra – I sopravvissuti non potranno scappare se non collaboreranno tra di loro. I giocatori che vagano da soli avranno difficoltà a sopravvivere agli elementi, possono cadere vittime di animali selvatici ostili o diventare facili bersagli per i traditori.
- Comunicazione – La comunicazione è la chiave per ogni chance di sopravvivenza. Ci sono molti modi per comunicare con gli altri giocatori : Chat vocale in prossimità, canali vocali privati, chat di testo ed emotes.
- Tradimento e inganno – I traditori sono in inferiorità numerica e deboli quando il gioco inizia, possono infiltrarsi nei sopravvissuti e guadagnare la loro fiducia mentre si rafforzano. I sopravvissuti non possono mai essere sicuri al 100% di chi fidarsi. I traditori possono trarne vantaggio spargendo bugie e mettendo i sopravvissuti l’uno contro l’altro.
- Personalizzazione – Gioca come vuoi con più modalità di gioco tra cui la modalità base, normale e personalizzata! Aggiungi un tocco di stile al tuo personaggio con cosmetici che possono essere acquistati con la nostra valuta di gioco guadagnata dopo ogni partita!
Guarda il nuovo trailer:
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu