Re:ZERO: The Prophecy of the Throne – In Giappone Arriva Lo Spot in TV

Il pubblisher Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation, hanno rilasciato in Giappone uno spot pubblicitario in TV, per l’imminente uscita del titolo.

Ecco un’immagine dello spot:

Qui sotto, una breve descrizione del titolo:

Un mese dopo l’inizio della vita di Subaru in un altro mondo, un emissario porta la notizia alla candidata reale Emilia, che la selezione reale è stata rinviata. Una suora di nome Melty Pristis è apparsa per sfidare la profezia come il misterioso sesto candidato. Con l’arrivo di Melty, che mette in dubbio la legittimità di ogni candidato e il complotto del Culto delle Streghe nell’ombra, Subaru sarà in grado di proteggere tutti coloro che ha a cuore?

Feature Chiave:

  • Nuova storyline, completamente supervisionata direttamente dal creatore di Re:ZERO Tappei Nagatsuki.
  • Personaggi disegnati da Shinichirou Otsuka (il primo disegnatore dell’opera)
  • Aiuta Emilia usando le informazioni che raccoglierai in game, per superare Peril.

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 28 gennaio in Giappone, il 29 gennaio in Nord America e il 5 febbraio in Europa.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.