News

Samurai Shodown – Nuovi personaggi si uniranno al roster

Cham Cham e Hibiki Takane si uniranno ai personaggi giocabili di Samurai Shodown con l’acquisto del Season Pass 3.

Cham Cham sarà disponibile a metà marzo, insieme ad un aggiornamento del sistema di combattimento e sarà seguita in futuro da Hibiki Takane e due altri personaggi, ancora da annunciare.

In seguito sono riportate la domanda del produttore Yasuyuki Oda e le risposte del director Hayato Konya, provenienti dal video messaggio.

Q – Perché hai deciso di includere Hibiki Takane in quest’ultimo Season Pass?

A – Ecco, noi abbiamo fatto molti crossover con altre compagnie, così ho deciso di scegliere un IP di SNK, questa volta. Oltre alle nostre IP, Hibiki Takane di The Last Blade è apparsa in altri giochi, quindi penso che sia stata la scelta giusta. Le sue mosse sono molto fresche e appariscenti, dunque credo che sia una grande aggiunta a Samurai Shodown. Anche se Samurai Shodown e The Last Blade sono giochi molto diversi, stiamo lavorando per far sì che la transizione sia perfetta.

A proposito di Cham Cham, Konya ha aggiunto:

Cham Cham è un personaggio che i fan stanno aspettando con molta attesa. Farò in modo che le aspettative non vengano disattese. Non vediamo l’ora che voi proviate questo “piccolo diavolo”!

Il director ha condiviso anche informazioni sull’aggiornamento riguardante il sistema di combattimento.

Abbiamo aggiunto la meccanica “Guard Crush”, che è completamente nuova in Samurai Shodown. Inoltre abbiamo ribilanciato l’intero gioco. Questo update renderà il tutto più divertente, quindi vi prego di aspettare con trepidazione!

Samurai Shodown è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC (su Epic Games Store) e Google Stadia. Questo inverno uscirà anche su Xbox Series X/S.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close