News

Stardew Valley – Stabilito un nuovo record su Steam

Il titolo ha registrato il numero di giocatori attivi contemporaneamente più alto che abbia mai raggiunto.

È partito sicuramente in maniera positiva il 2021 per Stardew Valley: il titolo di Eric Barone e del team di ConcernedApe ha raggiunto su Steam il numero più alto di giocatori connessi simultaneamente in una sessione, ovvero ben 94.879 al 3 gennaio.

Nel corso di questa prima settimana di gennaio, la curva inerente al numero di utenti connessi contemporaneamente ha subito diverse oscillazioni, avvicinandosi più volte al massimale poi raggiunto qualche giorno fa.

Il traguardo è stato registrato poco dopo il rilascio della patch 1.5.2, la quale consisteva unicamente in una correzione di bug, concentrati principalmente su cambiamenti importanti per quanto riguarda la raccolta Junimo, i problemi di co-op con schermo diviso, gli anelli combinati e potenziali arresti anomali.

Stardew Valley

Vi ricordiamo che Stardew Valley è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC e dispositivi iOS e Android.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Stardew Valley ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close