News

Tetris – Morto il campione del mondo Jonas Neubauer

Secondo un post pubblicato su Twitter, Neubauer è morto dopo una “improvvisa emergenza medica” ed è deceduto il 4 gennaio, all’età di 39 anni.

Più di una vittoria

Infatti Neubauer non si è limitato soltanto a vincere solamente un Classic Tetris World Championship, ma ne vinse ben 7, è stato considerato da molti come uno dei migliori giocatori di Tetris di sempre. 

Neubauer ha iniziato a giocare a Tetris quando aveva solo 8 anni, riprendendo la classica versione NES di Tetris dopo aver visto il gioco sulla copertina della rivista Nintendo Power.

Tetris - Morto il campione del mondo Jonas Neubauer

Di seguito vi lasciamo il messaggio pubblicato degli organizzatori del Tetris World Championship:

“Jonas, ci manchi, ti amiamo e ti ringraziamo per averci ispirato a essere sempre il nostro meglio”, si legge nel messaggio. “Tutto l’amore per sua moglie Heather, sua madre Sharry, la sua famiglia e gli amici. Riposa in pace, nostro potente eroe “.

Noi di GameIndustry.it non possiamo fare altro che salutare con orgoglio questo grande campione che non ha mai perso la voglia di videogiocare.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close