News

Monster Tale – In arrivo sulle piattaforme moderne nel 2021

Ritorna il titolo DS rilasciato a Marzo 2011

il publisher Majesco Entertainment e lo sviluppatore DreamRift hanno annunciato che il titolo rilasciato su Nintendo DS Marzo 2011, è pronto per approdare su tutte le piattaforme moderne nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco da Majesco Entertainment:

I giocatori in Monster Tale proveranno un mix di gameplay Platform, Metroidvania e gestione dei pet nel cercare di liberare il fantastico Monster World dal malvagio gruppo di Kid-Kings. Lavora insieme a Ellie e Chomp che dovranno imparare nuove skill in modo di far ritornare il mondo nelle mani legittime dei mostri ed aiutare Ellie a tornare a casa.

Monster Tale implementa un bellissimo mondo basato sullo stile pixel in 2D che ricorda i classici titoli degli anni 90. Come giocatore impersoneremo Ellie, che sbloccherà nuove abilità da usare per superare gli ostacoli che incontrerà. Sarà inoltre d’aiuto allenare il proprio compagno Chomp così che potrà evolversi ed aiutare Ellie nelle sue avventure.

Ulteriori dettagli nono sono ancora stati annunciati.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu.

Tags

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.
Close