Disgaea 6: nuovo video in cui si affronta un boss “esagerato”

Rilasciato video in cui si affronta un dio della distruzione

Un nuovo video riguardante il combattimento con un boss di Disgaea 6 mostra il protagonista Zed, di livello 70.000, che sfida un Dio della distruzione di livello 8.000.000.

Ecco il video del combattimento contro il boss realizzato per dimostrare il potere del dio della distruzione in Disgaea 6.

Prima di entrare nel combattimento con il boss, Zed deve eliminare alcuni minions. Poiché questi nemici sono di livello 9999, il livello 70.000 Zed essenzialmente li sconfigge tutti con un singolo colpo. Tuttavia, le cose vanno non come previsto quando il protagonista si scontra con il Dio della distruzione. Per essere precisi, questa versione del Dio della distruzione è al livello 8.000.040. Zed perde la sua possibilità dell’1% di colpire il boss e viene colpito da un massiccio attacco che infligge quasi 4 quadrilioni di danni.

Poiché Zed è uno zombie, ha l’abilità unica “Super Reincarnazione”, ovvero tornare molto più forte dopo ogni morte. Con le statistiche di base in aumento per ogni reincarnazione, Zed alla fine raggiungerà il Dio della distruzione. Tieni presente che il limite di livello è 99.999.999, quindi questo significa che Zed dovrà morire parecchie volte. Tuttavia, non preoccuparti; potrai giocare a una velocità fino a 32x, quindi non dovrai impiegare così tanto tempo.

Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 28 gennaio 2021. Il gioco uscirà per Switch in Occidente nell’estate 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Antonio Rignanese