News

Lords of the Fallen 2 – Rivelato il logo

CI Games ha rivelato il logo ufficiale di Lords of the Fallen 2 , che è in fase di sviluppo da parte di Hexworks per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Il commento della casa produttrice

” Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto in termini di tutti i giochi CI”, ha affermato il CEO di CI Games Marek Tyminski in una dichiarazione. 

“Il gioco precedente era una versione a prezzo pieno con funzionalità complete e ci stiamo avvicinando al prossimo con un obbiettivo ancora più ampio. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante “.

Lords of the Fallen 2 - Rivelato il logo

Secondo l’editore, Lords of the Fallen 2 era stato pianificato come un “gioco AA” ma andando avanti con lo sviluppo è “cresciuto immensamente”.

Fino a diventare un gioco completo con una forte possibilità di rendere il franchise più popolare tra le comunità di Soulsborne / Souls e oltre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close