News

Sniper Ghost Warrior – Il franchise festeggia le 11 milioni di copie vendute

l’editore ha annunciato che le vendite totali per il franchise Sniper Ghost Warrior hanno superato gli 11 milioni di unità.

Ecco il messaggio di CI Games

Sono felice di rompere gli 11 milioni di copie vendute”, ha dichiarato in un comunicato il CEO di CI Games Marek Tyminski. “Il franchise è importante per noi. Abbiamo imparato molto da Sniper Ghost Warrior 3 e abbiamo lanciato con successo Sniper Ghost Warrior Contracts, che ha appena superato il milione di unità. La prossima puntata del franchise Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà presto rilasciata a livello globale.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close