Bethesda Softworks annuncia il gioco di Indiana Jones

Disponibile il teaser trailer di 30 secondi

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore di Wolfenstein MachineGames hanno annunciato un nuovo gioco di Indiana Jones.

Bethesda Softworks ha dichiarato:

Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo dal nostro studio, MachineGames, e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games Ci vorrà un po’ di tempo prima che abbiamo altro da rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere le notizie di oggi!

Lucasfilm Games ha invece aggiunto:

Il gioco racconterà una storia completamente originale e indipendente, ambientata al culmine della carriera del famoso avventuriero”.

Guardate il teaser trailer qui sotto:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Davide Avino

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l'uomo più felice del mondo. "Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia."