News

Hellpoint – In arrivo su Nintendo Switch il 25 Febbraio

Come comunicato dal Publisher tinyBuild e lo Sviluppatore Cradle Games;

Hellpoint uscirà il 25 Febbraio, inizialmente in versione digital, mentre il giorno dopo in formato fisico (anche su PS4) al prezzo di 34,99 euro.

Comprenderà tutte le funzionalità post-rilascio e i miglioramenti rilasciati finora.

Ecco una panoramica del gioco

presa da tinyBuild

  • Souls -Like Gameplay in un ambiente unico – Esplora la stazione spaziale abbandonata di Irid Novo e affronta nemici bizzarri con un sistema di combattimento serrato e spietato.
  • Occult Space Story – Unendo scienza e fantasia, l’ambientazione fantascientifica oscura dall’atmosfera intensa ti porterà alla ricerca di risposte.
  • Dynamic World – Il sistema Quantic funge da dungeon master, trasformando leggermente il mondo di gioco ogni volta che muori e innescando eventi mentre la stazione ruota attorno al buco nero.
  • Modalità cooperativa Jump-In e multiplayer giocatore contro giocatore : Hellpoint offre un’esperienza di storia cooperativa online completa e ininterrotta con bottini condivisi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close