Phantasy Star Online 2 – Numerosi nuovi item ispirati alla saga

Nonostante l’assenza alcun evento in game ufficiale in Phantasy Star Online 2 al momento del lancio mondiale del mobile game Idola Phantasy Star Saga, è ora invece possibile visualizzare alcuni elementi di quest’ultimo all’interno del già citato MMO.

Stando a quanto annunciato da SEGA, l’ultima collezione di AC Scratch Ticket includerà oggetti di gioco vari tra accessori, costumi, emote, acconciature, tappetini, poster e mimetiche per armi interamente ispirate allo spin-off della saga, disponibili già da adesso.

Nonostante la grande varietà di elementi ispirati al gioco per cellulare, resta possibile per i giocatori ricreare all’interno di PSO2 alcuni personaggi in particolare provenienti dal titolo mobile. Di seguito un video che mostra gli item disponibili nel gioco:

Vi ricordiamo che Phantasy Star Online 2 è disponibile su Xbox One e PC in tutto il mondo, mentre le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 restano disponibili in Giappone. Idola Phantasy Star Saga invece è disponibile su dispositivi Android e Apple iOS in tutto il mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla serie di Phantasy Star ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti