30XX – Accesso anticipato su PC il 17 Febbraio

Gli sviluppatori  Batterystaple Games hanno annunciato che il loro nuovo roguelike action platform 30XX (sequel di 20XX) uscirà il 17 febbraio in accesso anticipato su Steam.

Ecco il commento degli sviluppatori

L’Early Access è stato estremamente influente nel trasformare 20XX in qualcosa di speciale e il nostro team non vede l’ora di invitare nuovamente la community nel processo per aiutarci a raggiungere nuove vette con 30XX .

Per fortuna, quel momento non è lontano infatti l’accesso anticipato comincerà proprio il 17 febbraio 2021. Non vediamo l’ora che i fan lascino il segno sul gioco con feedback e design in modalità Maker e speriamo di averti insieme per il viaggio.

Di seguito vi lasciamo anche il nuovissimo trailer:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"