News

Blue Fire – Uscirà il 4 Febbraio su Switch e PC

Il publisher Graffiti Games e lo sviluppatore Robi Studios hanno comunicato che Blue Fire uscirà su Switch e PC il 4 Febbraio al prezzo di 19.99 euro.

Mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno più avanti a data da destinarsi.

Ecco il messaggio ufficiale

Se stavi chiedendo a gran voce di giocare a un nuovo avvincente platform 3D, allora Blue Fire è quello che fa per te e siamo entusiasti di annunciare che potrai giocarci molto presto.

Nintendo ha una storia leggendaria piena di fantastici platform 3D e pensiamo che Blue Fire entrerà presto a farne parte.

 E se non hai una Switch, Blue Fire funziona in modo fantastico anche su PC. Consigliamo inoltre di utilizzare un controller.

Blue Fire - Uscirà il 4 Febbraio su Switch e PC

Di seguito vi lasciamo anche una panoramica del gioco direttamente da Graffiti Games:

In Blue Fire i giocatori viaggiano attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra a lungo dimenticata. Esplora templi mistici, dove i giocatori dovranno padroneggiare l’arte del movimento per sopravvivere a sfide platform 3D sempre più difficili. 

Durante l’avventura, i giocatori si faranno strada tra avversari spaventosi, incontreranno sopravvissuti e affronteranno strane missioni per raccogliere oggetti preziosi.

Caratteristiche principali

Hardcore Platforming : salta attraverso trappole mortali e padroneggia il movimento per affrontare sfide gradualmente sempre più impegnative.

Lost in the Void – Lontano da Penumbra, c’è una terra perduta chiamata The Void. Trova gli ingressi Void in tutto il mondo per scoprire sfide platform astratte che richiedono grande maestria per raccogliere le preziose ricompense nascoste all’interno.

Fatti strada tra i grandi avversari – Affronta pericolosi nemici con stili di combattimento distinti e partecipa a intensi combattimenti contro i boss.

Un mondo inquietante : viaggia attraverso il mondo scomparso di Penumbra per esplorare aree uniche piene di nemici diversi, sfide, missioni, oggetti da collezione e altro ancora.

Incontra sopravvissuti particolari – È passato molto tempo da quando Penumbra cadde nell’oscurità, ma coloro che sono sopravvissuti alla caduta del regno ti aiuteranno a sbloccare preziose ricompense.

Oggetti da collezione – Un tempo un regno ricco e lussureggiante, Penumbra è pieno di oggetti da collezione da scoprire, saccheggiare, collezionare, vendere, scambiare e acquistare.

Potenziamenti – Nessun grande guerriero può combattere i pericoli in agguato a Penumbra senza l’attrezzatura adeguata. Migliora le tue spade, raccogli preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per trasformarti in un feroce combattente.

E se non vi basta c’è anche un nuovo trailer:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioco da che ne ho memoria, prediligo gli RPG ma gioco volentieri anche ad altro. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"
Close