Boundary – Rivelata finestra di lancio per PS4 e PC

L’fps competitivo arriverà successivamente sulle altre piattaforme

Lo sparatutto competitivo in prima persona Boundary verrà lanciato per PlayStation 4 e PC tramite Steam quest’estate, stando a quanto annunciato dall’editore Skystone Games e lo sviluppatore Studio Surgical Scalpels. Altre piattaforme seguiranno in un secondo momento.

Ecco una panoramica sul gioco condivisa da Skystone Games:

Riguardo al gioco

Ambientato in una timeline alternativa del prossimo futuro in cui la Space Force è più di un programma televisivo Netflix, Boundary esplora il combattimento spaziale come mai prima d’ora. Prendendo il meglio della meccanica degli sparatutto in prima persona, aggiungendo il movimento Zero-G, Surgical Scalpels crea una nuova esperienza viscerale per i fan degli sparatutto competitivi. Combatti sui resti di stazioni spaziali o pannelli solari su mappe che sfidano letteralmente la gravità.

Caratteristiche chiave

  • Una rivisitazione del tutto nuova dello sparatutto in prima persona competitivo.
  • Un sistema di personalizzazione estremamente flessibile
  • Una vasta scelta di mappe a cielo aperto in cui sfidare la gravità.
  • Grafica di altissimo livello basata sull’ Unreal Engine 4

Ecco di seguito il trailer:

Fonte: Gematsu

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: ci potete trovare su Twitter, e nella nostra community Telegram!

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.