News

Guilty Gear: Strive – Nuovi dettagli sulle modalità di gioco

Nell’attesa per l’uscita di Guilty Gear: Strive, Arc System Works ha rilasciato nuove informazioni ed immagini riguardo le modalità offline del titolo, ovvero il Tutorial, Arcade, Mission, Survival, Training e Versus Mode.

Le modalità di gioco offline

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Tutorial

Goditi le battute tra i personaggi principali Sol e Ky mentre impari le basi del gioco.

Puoi ottenere consigli adeguati ai tuoi input e alle tue abilità, in modo da poter trovare il passo successivo nel gioco!

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Arcade Mode

Fatti strada attraverso una serie di match mentre ti godi la storia di ogni personaggio.

La storia si dirama a seconda della tua prestazione nelle partite. Quando ti trovi in ​​difficoltà, un altro personaggio si presenta per combattere al tuo fianco!

Gioca di nuovo con lo stesso personaggio per goderti conversazioni diverse a seconda del percorso che prendi. Man mano che migliori nel gioco, il mondo di Guilty Gear: Strive si apre per te!

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Mission Mode

Questa modalità è per i giocatori che vogliono imparare le basi dei giochi picchiaduro, così come le diverse combo di ogni personaggio e i sistemi specifici del gioco.

Affronta missioni preparate una per una e impara le tecniche che puoi utilizzare in seguito nelle battaglie reali.

Completare ogni missione ti farà guadagnare punti competenza, che sbloccheranno presentazioni passo passo come “Revisione di ciò che hai imparato nelle battaglie COM” e “Sfide battaglie online”. Questi possono essere usati come guide per giocare alle varie modalità del gioco.

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Survival Mode

Combatti una partita dopo l’altra contro la CPU, con una quantità limitata di salute in questa modalità. Guarda fino a che punto puoi arrivare con le tue abilità attuali.

Tenta la fortuna contro gli avversari più potenti, che si presentano dopo un certo numero di vittorie. Dopo aver provato la gioia di superare i propri limiti, vincerai prima che te ne accorga!

Recupererai una quantità limitata di salute dopo ogni vittoria e in fasi fisse incontrerai un avversario difficile che può scatenare innumerevoli e potenti abilità. Punta al primo posto nelle classifiche online.

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Training Mode

Esercitati in qualsiasi situazione con questa modalità: avrai elenchi di comandi con video e spiegazioni per i principianti che potrebbero non capire come utilizzare ogni personaggio, oltre a una vasta gamma di funzioni di personalizzazione come “Registrazioni” e “Impostazioni automatiche di contrattacco” per giocatori avanzati.

Ritorna anche la popolare “Funzionalità di salvataggio delle ricette combinate” della serie, che ti consente di salvare le tecniche combinate che pratichi.

guilty-gear-strive-nuovi-dettagli-modalita-gioco

Versus Mode

Oltre a giocare fianco a fianco contro gli amici, puoi anche giocare contro la CPU, di cui puoi impostare la forza e il carattere.

Nella schermata dei risultati, puoi analizzare la partita e visualizzare un grafico di dati per comprendere i tuoi punti di forza e di debolezza per utilizzarli nella battaglia successiva.

Affina le tue abilità e affronta la prossima battaglia.

Altre modalità offline

Informazioni sulle altre modalità offline, come la Story Mode e la Gallery Mode, verranno annunciate prossimamente.

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam) il 9 Aprile 2021. La “Deluxe” e “Ultimate” Edition usciranno sulle console Sony il 6 Aprile 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: ci potete trovare su Twitter, e nella nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close