Bloodstained: Ritual of the Night – Disponibile il nuovo update

Il Publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno rilasciato 2 nuovi update gratuiti per Bloodstained: Ritual of the Night.

Questo enorme update va ad aggiungere la “Classic Mode” e un crossover con Kingdom Two Crowns.

Bloodstained: Ritual of the Night - Disponibile il nuovo update

Pronti a scoprire questi nuovi contenuti?

Di seguito vi lasciamo ulteriori informazioni direttamente da 505 Games:

Modalità classica

Annunciata durante la campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night , la modalità Classica invia Miriam in un mondo estetico a 8 bit armata solo di una spada-frusta. 

Miriam deve ancora una volta entrare nel castello demoniaco per affrontare Gebel e sopravvivere a cinque fasi strazianti e cinque sub-boss che si trovano sulla sua strada. 

Al termine della modalità classica, i giocatori vengono valutati in base a tempo, punteggio e numero di morti in tre modalità di difficoltà: assicurati di utilizzare in modo efficiente le mosse speciali di Miriam, tra cui scivolata, backstep e backflip. 

Gli utenti possono attivare la modalità classica dall’opzione Modalità extra nella schermata del menu principale.

Kingdom Crossover

Gli editori Raw Fury e 505 Games hanno collaborato lo scorso anno trasportando gli amati personaggi di Bloodstained: Ritual of the Night – Miriam, Zangetsu, Gebel e Alfred – in Kingdom Two Crowns. 

Entrambi gli editori stanno collaborando di nuovo, ma questa volta, portando il mondo di Kingdom Two Crowns in Bloodstained: Ritual of the Night. 

Il contenuto giustamente chiamato ” Kingdom Crossover” include una nuova area che cattura la bella e moderna estetica pixel art di Kingdom Two Crowns . 

I giocatori incontreranno un nuovo boss, l’Arciere Familiar Shard e potranno trovare un nuovo equipaggiamento: il Crown Head Gear, che riduce i danni al costo dell’oro.

Classic Mode

Ecco il messaggio di 505 games

Restiamo dediti a offrire ai nostri fan nuovi modi di vivere Bloodstained, e la nostra collaborazione con Raw Fury negli ultimi due anni ha aperto entrambi i nostri mondi.

Oltre al crossover Kingdom Two Crowns, stiamo aprendo anche la modalità Classic, una nuova esperienza di gioco che fornirà un impeto di nostalgia che molti dei nostri fan bramano.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"