Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer riguardante Bravely Default II che va ad introdurre la nazione di Rimedhal i suoi personaggi e 5 nuovi Asterischi.
Inoltre abbiamo l’introduzione del nuovo minigioco B’n’D (da adesso disponibile anche nella final demo).
Di seguito vi lasciamo il trailer:
Eccovi le nuove informazioni rilasciate
Rimedahl, The Snow Kingdom
Una nazione religiosa circondata da neve e ghiaccio, che secondo la leggenda fu salvata da un drago circa 1.000 anni fa.
La Chiesa di Rimedahl, che adora il drago che ha salvato la nazione come suo dio drago, è la religione ufficiale del paese.

Nuovi personaggi
Marpha Lancer (doppiato da Aya Endo)

Una donna che funge da “Guardiana della Grotta del Drago”, un luogo sacro in cui si dice che abiti il Dio Drago. La famiglia Lancer ha servito come Guardiani della Grotta del Drago per generazioni.
Goamel (doppiato da Hiroki Touchi)

Una piccola creatura simile a una lucertola che appare all’improvviso di fronte a Seth e ai suoi compagni mentre si recano a Rimedahl. Parla il linguaggio umano e insiste di essere il figlio del Dio Drago. Sembra che abbia incontrato Adelle in passato.
Gladys Kelly (doppiato da Mitsuki Saiga)

Frate della Chiesa Rimedahl. Lei ed Helio, l’Inquisitore, individuano le fate che ingannano gli umani e li interrogano. Dal momento che i suoi genitori sono stati uccisi dalle fate, continua a cacciare le fate per vendetta fino ad oggi.
Helio (doppiato da Fukushi Ochiai)

Un uomo che divenne l’Inquisitore della Chiesa di Rimedahl dopo essere stato riconosciuto da Domovoy, il sommo sacerdote della Chiesa. Scopre gli umani che si travestono da fate dannose e tiene processi divini alla corte.
Domovoy (doppiato da Hiroshi Naka)

Il più alto sacerdote della Chiesa di Rimedahl, ha la profonda fiducia della gente. Afferma che le sue parole sono quelle del Dio Drago e il clima rilassante e gelido di Rimedahl è la prova della loro fede.
Gran Booth (doppiato da Soushirou Hori)

Il sindaco di Enderno Village vicino Rimedahl. Sta cercando di ottenere l’erba illuminata dalla luna per salvare suo fratello minore Grin, caduto in un sonno profondo nel dolore di aver perso sua moglie.
Bind & Divide (B ‘n’ D)
“B ‘n’ D” un popolare gioco di carte nel continente di Excillant, è un minigioco in cui ogni giocatore posa sei carte e gareggia per occupare il territorio avendo il controllo di più carte da gioco alla fine della partita.
I giocatori possono costruire il loro mazzo di sei carte e combinare liberamente “Carte Mostro“, “Carte Lavoro” e “Carte Personaggio“.
I cittadini con un segno di carta sulla testa possono essere sfidati a una partita di B ‘n’ D in qualsiasi momento. Puoi anche spendere i punti guadagnati vincendo e ottenere carte dal mazzo dell’avversario.

Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu