Curse of the Dead Gods – In uscita il 23 Febbraio su tutte le piattaforme

Il publisher Focus Home e lo sviluppatore Passtech Games hanno comunicato che Curse of the Dead Gods uscirà presto dall’accesso anticipato.

Il loro Roguelike action infatti sta per arrivare su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam/Epic Games store) nella sua versione completa e rifinita il 23 Febbraio.

Curse of the Dead Gods - n uscita il 23 Febbraio su tutte le piattaforme

Non conoscete il titolo? Ci pensiamo noi

Di seguito vi lasciamo una breve descrizione presa direttamente da Steam:

In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.

Usa le armi, l’ambiente circostante e le tue abilità per dominare il tempio

Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all’interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d’ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo.

Gioca a modo tuo e sfrutta a tuo vantaggio le maledizioni

Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un’arma a doppio taglio.

l’avidità sarà la tua fine ma anche la tua salvezza

La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d’uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un gioco di abilità stile roguelike basato sull’esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili
  • Spade, lance, archi, pistole: impugna queste e tante altre armi
  • La luce e il fuoco saranno tuoi fidati compagni nell’affrontare le minacce occultate dall’oscurità
  • Tutti i tentativi sono condizionati da maledizioni uniche, che rendono ogni azione più elettrizzante
  • Dozzine di nemici, potenti campioni e boss letali contro i quali combattere

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterTelegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"