Dragon Quest Tact – Rilascio in occidente a fine Gennaio

Stando ad un annuncio delle ultime ore di Square Enix e della software house Aiming, il nuovo capitolo della popolare serie giapponese, Dragon Quest Tact, si prepara ad approdare anche in Occidente direttamente sugli smartphone degli utenti Android e iOS che, a partire dal 27 gennaio, potranno scaricare il gioco direttamente dallo store del proprio cellulare.

È tuttavia possibile iniziare a registrarsi già da ora all’interno dell’applicazione e avere la possibilità di ottenere successivamente il bonus di accesso anticipato ‘King Slime’, disponibile al momento del lancio per un periodo di tempo limitato.

Il gioco, un RPG tattico, basa la sua esperienza sull’allestimento di una squadra di mostri, allenati e guidati a combattere scontro dopo scontro, mettendo a disposizione del giocatore l’intero cast di coloratissimi mostri tipici della serie, basati sull’ineguagliabile stile del maestro Akira Toriyama.

La sinossi della trama rispecchia in pieno il canone classico della serie di Dragon Quest, con una misteriosa forza maligna che incombe sul mondo intero ed il nostro leggendario eroe pronto a combattere per scongiurare la minaccia, costantamente accompagnato dalla sua fedele banda di mostri.

Dragon Quest Tact

Diretto da Yuji Horii e con le splendide musiche composte da Koichi Sugiyama, Dragon Quest Tact vi immergerà in un meraviglioso mondo di fantasia, magia e mostri memorabili.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla serie Dragon Quest ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu