Maximum Games – Nuovo gioco horror realizzato con Magic Fish Studio

I vertici del publisher statunitense Maximum Games annunciano ufficialmente di aver stretto un accordo di partnership con lo studio cinese Magic Fish Studio per lo sviluppo di un nuovo adventure game dalle atmosfere horror, previsto per un periodo non precisato del 2021.

Sebbene il publisher non abbia fornito alcun titolo per il gioco in programma, il team di Magic Fish è attualmente al lavoro su ‘In Nightmare‘, gioco per PlayStation 4 sponsorizzato dal PlayStation China Hero Project. Questa informazione, in aggiunta alla mancanza di una data di rilascio di quest’ultimo, lasciano pensare che possa essere questo il progetto nei programmi di Maximum Games.

Infine, stando alle dichiarazioni in un comunicato stampa dei CEO di entrambe le società, Fan Yu per Magic Fish e Christina Seelye per Maximum Games, possiamo aspettarci diversi annunci interessanti inerenti al progetto nel corso dei prossimi sei mesi, invitandoci a pazientare in attesa di importanti news.

In Nightmare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del prossimo titolo di Maximum Games ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu